domenica 29 maggio 2016

Sfere da bagno effervescenti

Mi sono accorta di non aver mai postato i miei esperimenti di inizio anno :-)

Oltre al sapone mi sono infatti dilettata anche con le ballistiche, ovvere le sfere effervescenti da mettere nella vasca da bagno.

DSC_0568

Su internet trovate un sacco di ricette per farle e sinceramente non ricordo più quella che ho usato.

DSC_0548

DSC_0564

Ammetto che mi sono divertita più a provare a farle che a usarle! Per conservarle le ho messe in sacchettini di cellophane chiusi con il twine.

DSC_0549

Questi piccoli cestini fatti riciclando il cartone interno dei rotoli di scotch sono perfetti per regalarle, ma anche per disporle in bagno in modo carino.

DSC_0552

Oppure si possono trasformare in puntaspilli…

DSC_0562

DSC_0554

A presto!

5 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails