venerdì 11 marzo 2016

Braccialetto multifili

Ogni tanto la nostalgia si fa sentire e così riprendo in mano perle e pinze e mi diletto con la bigiotteria :-)

Questa volta poi è stato semplicissimo perchè ho solo dovuto montare il bellissimo kit acquistato in fiera da Les Petites Folies.

DSC_0406

Si tratta di un bracciale semplice, ma di effetto composto da vari fili: alcuni hanno perle e elementi in metallo mobili, altri sono intrecciati a una catena di cristalli.

DSC_0411

DSC_0413

Ho comprato il kit perchè l’abbinamento di colori e materiali mi è piaciuto da subito e non ho apportato nessuna modifica.

DSC_0421

A presto!

4 commenti:

  1. Che bellissimo braccialetto!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. molto raffinato e la colour combo è speciale!
    bravissima

    RispondiElimina
  3. molto belli e originali questi fili assemblati assieme.

    RispondiElimina
  4. Davvero bello!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails