giovedì 26 novembre 2015

Card per occasioni speciali!

Ecco un paio di card che ho realizzato recentemente.

La prima è nata per un compleanno: 18 anni per un ragazzo che ama la lettura e ho subito pensato ad una book card….

DSC_0734

DSC_0736

DSC_0761

Queste carte mi piacciono molto e le trovo grintose e perfette per un ragazzo.

DSC_0759

DSC_0745

DSC_0769

In pratica oltre alle patterned ho usato ben poco solo del cartoncino bianco per fare la struttura e un nastro per chiudere.

DSC_0754

DSC_0738

Altra occasione speciale: una laurea. In questo caso ho pensato che una easel card fosse perfetta perchè può essere esposta e usata come oggetto decorativo.

DSC_0802

DSC_0793

Non potevo non fare una busta assortita. Avevo preso tempo fa una confezione di buste nere da Tiger e si sono rivelate perfette per questa occasione.

DSC_0797

DSC_0780

Carta corallo a pois, cartoncino nero e bianco e alcuni timbri. Ultimamente inizio ad apprezzare sempre di più lavori puliti e in alcuni casi molto minimal.

SC 10 2015-002

DSC_0781

DSC_0773

Che dite? Vi piacciono?

A presto!

4 commenti:

  1. Bellissime entrambe. Adoro le card a libro e tu come sempre hai realizzato in modo pulito e perfetto le tue creazioni. Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Card a libro strepitosa, mi cimenterò anche io un giorno!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails