domenica 9 agosto 2015

Bigiotteria e packaging

Mettendo ordine tra i vari file mi sono accorta di non avervi mai postato i regali che avevo preparato per le insegnanti in occasione di Scrap2days…

DSC_0381

Il primo è un portachiavi che si può usare anche come elemento decorativo realizzato con un pezzo di gros grain a pois e un misto di charms, cabochion e abbellimenti vari.

DSC_0380

DSC_0379

Per il packaging interno ho usato alcuni avanzi di carte scrap mentre per l’esterno un sacchetto di carta decorato con un nastro e alcuni washi in tinta.

DSC_0451

Il secondo è un bracciale di stoffa con elementi metallici e cabochion che ho letteralmente cucito nel cartoncino interno…

DSC_0383

DSC_0384

DSC_0386

… stessa confezione all’esterno, ma con diversi colori.

DSC_0448

Mi piace usare i sacchetti in carta per confezionare regali, soprattutto se sono piatti. Sono veramente versatili ed è facile ottenere un bel pacchetto con pochi elementi!

Ne ho un’intera collezione e tutte le volte che ne trovo di nuovi non riesco a resistere e li compro :-))))

DSC_0447

5 commenti:

  1. La verità? Se devo fare un regalo copio spudoratamente le tue confezioni! Numero uno assoluta e totalmente imbattibile! Barbara

    RispondiElimina
  2. bellissimo davvero il tuo packaging!!!

    RispondiElimina
  3. Hai sempre delle idee spaziali e un gusto super!
    Complimenti e buona domenica
    Robi

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails