sabato 27 dicembre 2014

Card natalizie–prima parte

Anche quest’anno ho preparato un po’ di card natalizie da spedire. Anche se ho cercato di organizzarmi per tempo alla fine c’è sempre qualche invio tardivo, ma spero che siano arrivate tutte a destinazione :-)

DSC_0864

La scelta dei colori è stata quasi casuale, ma quasi per tutte ho utilizzato azzurro e rosso. Il formato, invece, è un po’ particolare: ho scelto, infatti, di non fare una card apribile, ma una specie di biglietto verticale che si adatta perfettamente ad una busta formato commerciale.

DSC_0870

Lo stile è clean and simple. Uno sfondo fantasia, una scritta fustellata, decorazioni con stelle e una stricia bianca con gli auguri.

DSC_0871

Ed eccole anche in tonalità invertita (per ottimizzare al massimo i fogli di patterned :-))

DSC_0888

DSC_0897

Per dare un po’ di luce in questa versione ho glitterato delle stelline in sughero e mattato l’intera card con un cartoncino bianco.

DSC_0893

DSC_0900

E in via eccezionale anche una card in formato orizzontale con le stesse proporzioni.

DSC_0905

DSC_0909

Le foto sono fatte in fretta e non rendono totalmente giustizia al lavoro. Devo dire che pur nella loro semplicità dal vivo rendono piuttosto bene e sono soddisfatta del formato abbastanza grande e non troppo scontato.

6 commenti:

  1. Bravissima, come sempre del resto!
    Auguri Ste!

    RispondiElimina
  2. io le trovo splendide! i colori sono una meraviglia insieme!
    un abbraccio e auguri!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto, ed è difficile trovarne una preferita. complimenti. marta

    RispondiElimina

  4. ‎….………★
    …….…..’**`
    ……….’♥**♥`
    ………*•*♥*•*
    (\ /)..♥•**•*♥*
    ( . .) …._||_
    C(”)(”)..\__/

    ciao carissima da quando tempo mancavo sul tuo blog e quante belle novità, non mi sono dimenticata di te, solo che il tempo mi corre dietro, sono felice di essere riuscita a passare per farti un caro augurio di buone feste da rosa dikreattiva

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails