giovedì 12 giugno 2014

Ancora un barattolo! Questa volta per dire “grazie”

Vi ricordate il mio barattolo qui e qui? Questa volta è andato su una card per ringraziare le maestre dell’asilo alla fine dell’anno scolastico.

DSC_0741

La trovo un’idea proprio carina! E questa volta non è merito mio perchè mi è arrivata come richiesta speciale :-) Ve la propongo perchè penso che possa tornare utile non solo in questa, ma anche in altre situazioni.

DSC_0742

SC 05 2014-003

Ho mantenuto la linea pulita e semplice che ultimamente mi caratterizza cercando di dare il massimo risalto al barattolo e al suo ringraziamento.

DSC_0751

A presto!

5 commenti:

  1. Che bella l'idea dei barattoli. In realtà adoro tutto ciò che crei, spero di non risultare monotona e ripetitiva. Ma che posso fare. Mi piace tutto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. mi piace la "semplicità" di questa card, esalta ogni dettaglio

    RispondiElimina
  3. Sempre bellissime le tue creazioni.

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini e poi le paillettes sono un materiale classico a scuola, perfetto per ringraziare delle maestre :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails