domenica 17 novembre 2013

Sketch card #78

Nuovo giro, nuova corsa e anche questa settimana arriva lo sketch di SKA.

Il vincolo questa volta è quello di utilizzare un solo colore e io ho scelto il verde menta…

DSC_0222

… lo sketch da seguire, invece è questo…

IMG_2108

Tocca a voi adesso dare la vostra interpretazione. Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 27 novembre per linkare la vostra card qui sotto al post sul blog di Ska. E mi raccomando andate a vedere le altre interpretazioni del Dt.

SKA 11 2013

Due parole sulla mia card: ho usato una patterned a righe dove prevale il verde e due tonalità di cartoncini, uno liscio e uno a pois. Il colore è molto simile e per staccare ho scelto di embossare a secco alcuni particolari e utilizzare il biadesivo spessorato per creare il giusto movimento di ombre che danno risalto alla card.

DSC_0234

Con piccoli strass verdi ho creato dei punti luce, mentre per il sentiment ho scelto di usare un tampone grigio scuro.

DSC_0237

La mia produzione di card natalizie è iniziata e anche i prossimi sketch saranno dedicati al Natale.

DSC_0239

3 commenti:

  1. Mi aggrego subito a questo bel blog ;) adoro l'aria creativa che ce qui ;) anch'io amo fare cose....anche se ho un blog principalmente sulla lettura, se mai avessi bisogno di un consiglio puoi passare a trovarmi XD

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissime le tue creazioni...kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  3. Ecco, questa è una di quelle card che mi piacerebbe ricevere a Natale!! E rimarrei a guardarla con un sorriso incantato per ore! :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails