venerdì 22 febbraio 2013

Sketch card #61

Nuova card per Sketchalicious. Questa volta l’elemento obbligatorio sono gli esagoni che io ho ricamato sul cartoncino.

DSC_0070

Poi fiori, tanti fiori! Era da un po’ che non facevo una card classica e romantica e mi sono proprio divertita!

DSC_0068

Vi lascio un paio di particolari. Ho utilizzato dei brads per fare il centro dei fiori inserendoli in un anello per rendere il tutto più decorativo. Per i fiori più piccoli l’anello metallico è un elemento di bigiotteria.

Ste Creazioni
per SKA

DSC_0076

Non dimenticate di andare a vedere lo sketch e i lavori del DT. Vi ricordo che potete partecipare linkando la vostra card entro le ore 20.00 di mercoledì 6 marzo.

11 commenti:

  1. Mi piacciono questi fiori: sono davvero originali! e mi piace anche l'idea degli esagoni ricamati!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. è molto bella questa card, mi piace!!
    gloria

    RispondiElimina
  3. veramente carina e ... romantica...
    hai ragione ogni tanto un po' di romanticismo ci vuole!!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  4. Idea stupenda! Ottima card, elegante, luminosa, elaborata ma non troppo...bellissima :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ste, la tua card è davvero ... WOW!!!
    Meravigliosa, elegante, sinuosa, raffinata, perfetta!!!
    Davvero un capolavoro.

    RispondiElimina
  6. Ciao stefy sono davvero particolari queste card,sei troppo brava... hai visto il mio umile quadretto scrapbooking? Ho seguito il tuo consiglio per le lettere, dai dimmi sinceramente come ti sembra , saranno super graditi tuoi consigli per migliorare..grazie

    RispondiElimina
  7. Bellissima, gli esagoni cuciti sono favolosi.
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  8. Molto elegante e raffinata! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Sempre brava, Ste!
    Complimenti!!!!
    ...Hai visto le mie precedenti cards? :((((
    Chissà mai se imparerò!!!!
    L'Arte da Parte

    www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails