martedì 7 agosto 2012

Color my word

Il caldo blocca i miei slanci creativi e mi fa stare in uno stato di strano torpore… per fortuna che ho ancora qualche vecchio lavoro da mostrarvi…

DSC_0446

No non avete sbagliato blog, ho fatto proprio una card con un timbro colorato! Il primo luglio, infatti, ho deciso di trascorrere una domenica in compagnia e sono andata nel negozio di Patty per un corso di colorazione con i copic con Sara.

DSC_0449

Vi metto pure un primo piano del timbro! Diciamo la verità la colorazione non è proprio il mio forte, ma ammetto che proprio non riesco a farmi prendere… ma sono sempre curiosa di imparare nuove tecniche e chissà…

DSC_0457

Questa è la seconda card fatta nella giornata in cui ho fatto il pieno di colori Sorriso

luglio 2012-002

Queste sono, invece, le cartelle colori che avevo preparato per le altre partecipanti al corso…

DSC_0137

… avevo deciso di farne una per me per raccogliere i campioni colore dei vari copic e ho pensato che potessero tornare utili anche alle altre ragazze.

DSC_0177

La scheda colori l’ho trovata sul web, l’ho piegata a fisarmonica e incollato sopra e sotto un pezzo di patterned decorata semplicemente con un etichetta, del washi tape e un nastrino.

DSC_0176

Un lavoro veramente veloce e divertente.

DSC_0164

Ne approfitto anche per mostrarvi la confezione di due piccoli regalini di ringraziamento…

DSC_0136

luglio 2012

DSC_0125

13 commenti:

  1. tanto qualsiasi cosa tu faccia ti riesci un incanto. Medaglia d'oro nelle olimpiadi creative!!!

    RispondiElimina
  2. confermo Ste sei bravissima ed è stato un piacere essere la con te e le altre, ci sarai il 2 settembre?

    RispondiElimina
  3. Bravissima, colorazione perfetta e realizzazioni stupende, ciao, buona serata

    RispondiElimina
  4. Sei proprio brava, mi piacciono tantissimo questi progetti!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  5. Beh Ste.. pur non lasciandoti "prendere".. ti escono delle meraviglie!!!
    E che dire dei pensierini che hai preparato??? Stupendi!!! Meravigliosa ed originale l'idea della cartella colori.. e stupendo anche il packaging!!!

    RispondiElimina
  6. Ste ogni cosa che fai ti riesce benissimo.
    Bellissima le cards e le confezioni regalo.
    E' un timbro quello del BELIEVE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un timbro della Unity Stamp Company, fa parte di uno dei set di Donna Downey.

      Ciao
      Ste

      Elimina
  7. Passando da te ho fatto anche oggi il pieno di idee e colori, grazie! :)

    RispondiElimina
  8. ogni volta che entro in questo blog mi rifaccio gli occhi!!! tutto bellissimo, strepitosa l idea della cartella colori ;) baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti per tutti i tuoi lavori, tanti spunti mi frullano in testa, ma alla fine passo troppo tempo a decidere sul da farsi..... guardando le tue creazioni c'è da rifarsi gli occhi brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. sei stata una allieva eccezionaleeeee e grazie del regalo :) bravissimaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:
    http://legruccedisarap.blogspot.it/2012/08/7-premio-love-your-blog.html
    ciao ciao Sara
    http://legruccedisarap.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. E nooooooooo!!!!!!!!! Anche i timbri colorati nooooooooooooo!!!!!!! Ma ti riesce tutto stupendamente!!!!!!!! Vedi che non sbaglio quando dico che sei un "guru" eccezionale!!!!!!
    =^___^=
    Baci
    Ge

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails