venerdì 2 marzo 2012

Welcome

Una candida casetta per accogliere gli ospiti. Dopo gli auguri natalizi è questa che è appesa fuori dalla porta di casa ben in vista per tutti quelli che passano…

DSC_0616

Si tratta di un kit acquistato in fiera da Filofollia alcuni anni fa che con i suoi colori neutri mi ha subito conquistato. Mi sembra molto adatto a questa stagione e mi ricorda le abbondanti nevicate Sorriso.

DSC_0618

I materiali usati sono esattamente quelli del kit: feltro e stoffine a piccole fantasie.

DSC_0619

Ed ecco la mia porta! Devo essere sincera, il colore del legno è un po’ infelice e non sempre quello che vorrei appendere rende al meglio, ma questa casetta ci sta proprio bene. 

DSC_0466

17 commenti:

  1. E' davvero molto bella, complimenti
    un bacino
    Topina Erika

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa, hai ragione, i colori sono bellissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. davvero Ste-style ma come hai fatto a tenere nel cassetto un simile progettino?!? nn appena divento più pratica di cucito vedrai come mi ci butto!!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa casetta, con questi colori poi.... Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, è un po' che seguo il tuo blog e volevo farti i complimenti per i tuoi lavori sono tutti sempre molto belli e spesso mi danno degli spunti per creare nuove cose.
    Questa casetta è deliziosa, è un kit che aveva attirato anche la mia attenzione allo stand di Filofollia alla fiera Creattiva.
    Comunque ancora complimenti per tutti i tuoi lavori.
    Magari se ti capita vieni a trovarmi anche tu sul mio blog.
    Ciao, Cristina

    RispondiElimina
  6. Ste che dire, la classe non è acqua. Ogni tuo progetto mi lascia senza fiato.

    RispondiElimina
  7. Ciao! complimenti per le tue creazioni, bellissime! avrei bisogno di contattarti privatamente a non riesco a visualizzare il tuo indirizzo mail sul tuo profilo! puoi farmelo avere? grazieeee!!!

    RispondiElimina
  8. Il mio indirizzo mail è stecreazioni@gmail.com

    RispondiElimina
  9. bella!!bella! bella!!!
    come invito per la tua casina direi che non potevi fare di meglio!!!!!

    RispondiElimina
  10. Troppo carino!!!!! Molto belli i colori.....
    Baci, cry.

    RispondiElimina
  11. Ste ma che meraviglia!!!! E' davvero bellissima e fà molto primavera.....Complimenti per il tuo blog, tornerò prestissimo a trovarti! Buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  12. Che bella! Io amo molto queste cose!
    Mi aggiungo ai tuoi followers perchè sei proprio brava!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  13. bellissima la casetta i fiori, colori tutto...complimenti

    RispondiElimina
  14. Honourable bye, sentimental friend :)

    RispondiElimina
  15. Lofty bye, considerate chum :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails