giovedì 5 gennaio 2012

…. ed ecco l’ultima tornata di card!

Sono preparate come quelle che vi avevo mostrato nello scorso post, ma per queste ho usato i colori tradizionali natalizi: verde e rosso e un pizzico di azzurro, modulati in varie tonalità!

DSC_0544 (2)

Spero che siano arrivate tutte a destinazione e soprattutto integre! Colta da raptus creativo, infatti, non ho considerato che l’eccesso di spessore non era proprio consono alla spedizione postale Sorriso

sacchetto 3

Eccone una terza versione….

DSC_0569

sacchetto 2

… e ancora altre con carte diverse….

DSC_0572 (2)

… e siamo quindi a quattro…

DSC_0575 (2)

… cinque….

sacchetto 1

… e sei!

DSC_0586

Ma non è finita qui! Sette….

DSC_0595

… otto e …

DSC_0602

…. nove!

DSC_0604

DSC_0606

9 commenti:

  1. Se le Poste hanno rovinato anche una sola di queste meraviglie, le denunciamo! ;)

    RispondiElimina
  2. Meravigliose!!! E che dire della renna chiudi pacco del post precedente? E'deliziosa! A presto

    RispondiElimina
  3. E con queste mi hai dato il colpo di grazia......sei "over the top" !!! =^_^=
    Tanti tanti auguri di Buon Anno Nuovo e visto che ci sono...anche di Buona Befana!!!hihihihihihih...Baci Ge

    RispondiElimina
  4. E la 5 è la miaaaaaaaaaaaa!!!
    E le poste non l'hanno rovinata!!!
    E fa bella mostra di sè nel mio alberello!!
    E... io mi sono emozionata e commossa quasi come una bimba, quando l'ho trovata nella mia cassetta delle lettere!!
    Grazie grazie ancora di cuore per avermi dato l'onore di questo pensiero gentile e di possedere questa meraviglia!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Queste cards sono strepitosamente belle, me ne sono innamorata!! E oggi ti ho "rubato" l'idea e ne ho realizzato una anch'io.. spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
  6. veramente molto carine le tue card di natale 6 stata daccero mooolto brava ^_^

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo tutte queste card!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails