domenica 24 aprile 2011

Un soffio di primavera per le confezioni pasquali

Quest’anno sono stata un po’ pigra Sorrisoe non ho preparato nulla di hand made per la Pasqua, mi sono quindi limitata a preparare confezioni personalizzate cercando di curare tutti i dettagli.

Le prime due confezioni che vi presento sono praticamente uguali anche perchè il contenuto è molto simile! Ho trovato in libreria una collana di ricette dove abbinato al libro c’era uno stampo in silicone e ho comprato quello sui cioccolatini e quello sugli sformati dolci e salati, mi è sembrata una buona alternativa per un pensiero pasquale…

Il colore viola ha fatto da padrone, abbinato a tonalità azzurrate. Per distinguere i due pacchetti ho usato una molletta decorativa, per il primo un uccellino….

DSC_0252

DSC_0268

uccellino

… e per il secondo un coniglietto!

DSC_0270

coniglio

Mi piace utilizzare la carta velina per ricoprire gli ovetti di cioccolato, con poco diventano un elemento decorativo di grande effetto!

Per l’ultima confezione ancora ovetti, ma rivestiti di pellicola trasparente, e uno stile più sobrio in quanto destinata a un ragazzo ormai diventato uomo.

pacco rosso

Colgo l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti voi!

10 commenti:

  1. Complimenti, sono bellissimi!!!
    Hai sempre un gran gusto nelle cose che fai, è un piacere navigare nel tuo blog!
    Buona Pasqua

    Monica

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ste, bellissime davvero, mi piace un sacco come hai confezionato gli ovetti, un'idea assolutamente da rubare per la prossima Pasqua!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania,
    queste confezioni sono veramente meravigliose... ci dai dei grandi spunti! :)))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  4. semplicemente magnifiche queste confezioni, un peccato disfarle per svelare il contenuto ;)
    baci e auguri di buona pasqua anche a te

    RispondiElimina
  5. Felice pasquetta! Queste confezioni sono molto molto eleganti piene di stile!

    RispondiElimina
  6. Una piu' bella dell' altra, complimenti.
    Buona Pasquetta
    Stefy

    RispondiElimina
  7. spettacolari come sempre.
    ho capito di che libri parli, molto belli.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. ti sarai limitata solo alle confezioni,ma....guarda che roba!!!
    sono uno spettacolo!!
    un bacio a presto
    chiara!!

    RispondiElimina
  9. La tua raffinatezza e genialità è evidente in tutto ciò che fai. Complimenti sei sempre bravissima
    Sul mio blog ho un pensiero per te, se ti va di passare ;-))
    Baci

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails